Eccoci arrivati alla Festa del papà che predilige doni handmade, dove le manine sono principalmente quelle dei bambini supportati nel fare i lavoretti da un adulto, madre o maestra che sia.
Ogni anno siamo alla ricerca dell’idea originale e quasi sempre vengono riproposti i soliti regalini: portachiavi, portapenne, biglietti di auguri affettuosi, ecc… Per non peccare di “ordinarietà” ci siamo chieste:
“Come esprimere la gratitudine e l’amore verso il proprio papà?
Regalandogli un blocchetto di 10 coupon fatto in casa”
Non si tratta di veri e propri buoni sconto, è un semplice blocchetto coupon per la festa del papà...un’idea carina per coccolarlo un pò.
Care Supermamme scaricate lo schema sul vostro computer e stampatelo. Insieme ai vostri bimbi ritagliate i buoni seguendo le righe e consegnateli al papà.
Cari Bimbi, quando il vostro papà vorrà ne staccherà uno e ve lo consegnerà, voi dovrete fare quello che richiede il coupon. Se vi consegna il coupon che vale un abbraccio nel lettone allora dovrete proprio abbracciarlo forte forte, in questo modo si rilasserà, sarà felice e voi gli avrete fatto proprio un bel regalo!