Applicare uno SCRUB NATURALE sulla pelle la rende morbida e liscia e in estate fa durare l’abbronzatura più a lungo!
Pronte a farvi belle?
Ingredienti per lo Scrub al cioccolato
Questo Scrub fatto in casa, oltre ad essere goloso ed efficae è semplicissimo ed economico! E’ Rassodante ed esfoliante, ottimo da applicare sui glutei e sulla pancia per favorire la circolazione, contro la Cellulite e anche per combattere i Peli incarniti! Da provare subito...
- cioccolato fondente grattugiato, circa 150 gr
- 2 cucchiai di zucchero di canna
- 1 cucchiaio di zucchero bianco
- 2 cucchiai di miele
- 2 fondi di caffè
In una ciotola mescolare insieme tutti gli ingredienti in modo da ottenere un composto omogeneo. Massaggiate su viso e corpo come fareste con il vostro scrub abituale e lasciatelo in posa per una decina di minuti prima di risciacquare. Come risultato avrete una pelle luminosa, tonica, idratata e rivitalizzata!
RICETTA VELOCE: Sminuzzate 200 grammi di cioccolato con una mezzaluna. Mescolatelo ad un cucchiaino di olio di mandorla, aggiungete due cucchiaini di zucchero di canna e mescolate bene. Applicate sul corpo massaggiando sotto la doccia.
Cioccolato contro gli inestetismi della cellulite
In un pentolino sciogliete 350 gr circa di cioccolato fondente, lasciate intiepidire e poi applicate sulle zone interessate. Il tutto va ricoperto con la carta pellicola, che ne amplifica gli effetti e tenuto in posa per 30-40 minuti, poi si risciacqua.
Insomma il cioccolato ha tante proprietà benefiche e di sicuro non sono trascurabili gli effetti sull’umore. Quindi è possibile trarre benefici a 360° da questo prodotto così ricco e goloso!
La vostra pelle diventerà non solo morbida, ma anche dolcissima! In fondo, la cioccolatoterapia è sempre un'ottima idea. 🙂