Come togliere il sudore dai vestiti e gli aloni
A quanto pare per togliere queste macchie e gli odori sgradevoli di sudore dalle magliette, non è poi così semplice, alcune supermamme si sono messe a confronto su come risolvere questo problema.
Corinne: Usare l'amuchina per bucato. Strofinare a mano e poi in lavatrice. Passare l'ovatta con lo spirito sotto le ascelle prima di indossare qualche maglia che sai che potrebbe emanare cattivo odore, io ho risolto così con le maglie della divisa per lavorare essendo fatte di materiale scadente puzzavano tanto e non era il massimo.
Mady: Prova il Vanish è miracoloso sia per l'odore sia per l'alone
Erica: L'unico ammorbidente che funziona è fabuloso (io uso quello azzurro) e aggiungo anche un po' di aceto... Ma solo per i capi scuri prima lascio in ammollo con acqua bollente e vanish per una mezz'ora poi sfrego bene bene e metto tutto in lavatrice
Lisa: Fare tipo una cremina di acqua e bicarbonato poi mettere sull'indumento nella parte interessata, far asciugare e una volta secco spazzolare via, infine lavare normalmente in lavatrice.
Simona: Dopo molti tentativi ho risolto nel modo più semplice: prima di mettere in lavatrice metto detersivo liquido direttamente nella maglietta, strofino delicatamente e via a lavare!
Togliere il sudore dai vestiti - Supermamma